“Serata Simpatia” — Lombardi nel Mondo

“Serata Simpatia”

Riuniti in una bella serata dalla condivisione di amicizia, lavoro, valori. “Punto a Capo” è generosità che trova spazio per esprimersi. Via Rubini a Como, come riferimento alla nostra attività lavorativa in Cariplo e all’intrecciarsi di conoscenze e amicizie che resistono all’usura del tempo

Riuniti in una bella serata dalla condivisione di amicizia, lavoro, valori. “Punto a Capo” come terminale di generosità che trova spazio per esprimersi. Via Rubini a Como  come riferimento alla nostra attività lavorativa in Cariplo e all’intrecciarsi di conoscenze e amicizie che resistono all’usura del tempo.

La pensione come prezioso tempo a disposizione per sviluppare le nostre passioni e scopi sopiti per anni. La musica come linguaggio che supera tutte le barriere e  trova un’interprete magistrale come l’Arnaldo.

Incontrarsi per ricordare e setacciare la memoria coi piccoli dettagli che hanno creato una relazione che durerà per sempre, anche se a volte la abulia ci fa stare seduti a guardare il film della nostra vita.

Un successo di partecipazione che ha portato una eccellente raccolta di fondi che finanzieranno il Progetto “El Laurel” in Argentina.

Ringrazio di cuore tutti i partecipanti ma anche quelle persone che non  hanno potuto partecipare ma aiutano sempre le nostre iniziative in Argentina.

Verso la metà di ottobre partirò per Posadas dove resterò due mesi per coordinare le attività e predisporre uno studio di fattibilità per un altro progetto che prevede anche la costruzione di un pozzo in una zona periferica e dimenticata di Posadas.

Voglio parlare vedere condividere  queste persone “invisibili” che vivono in questi quartieri degradati. Voglio tatuarmi di loro. Sporcarmi di loro e della polvere rossa delle strade sterrate. Io abituato alla vasca da bagno e all’asfalto.

So che dietro questo mio agire c’è anche molta della vostra volontà.

IL FUTURO CI SARA’. Hasta pronto.

Maurizio Cazzaniga

Document Actions

Share |


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *